Articoli,  In Evidenza

RESTYLING di “PROVA A FIDARTI” e sorpresa inedita!

Buonasera!

DAL 07 Novembre 2020 sarà online la nuova versione rivisitata di PROVA A FIDARTI sia su Amazon che su Kobo.

PROMOZIONE PER EBOOK A SOLI € 1.50!!!!

CARTACEO € 11.99

 

Perchè questo cambiamento?

Grazie a Voi lettori!

Sì, è proprio così, la vasta community di Instagram, tanti consigli e anche tante critiche mi hanno fatto capire che fosse necessario un nuovo look, più accattivante della cover del romanzo, qualche piccola rivisitazione del testo, qualche correzione e qualche piccola aggiunta.

Ma perchè accontentarsi solo di questo?

Mi sembrava troppo poco cambiare la copertina e modificare leggermente delle piccole parti, volevo qualcosa di nuovo, di curioso, di incisivo.

Una mattina mi sono svegliata e non appena ho aperto gli occhi mi è venuta una idea. Che sia fantastica o meno, lo lascio decidere a Voi.

Io però ne sono felice e credo anche di aver aggiunto qualcosa di importante, per far meglio comprendere questo personaggio difficile.

Di cosa sto parlando?

DEL CAPITOLO INEDITO DELLA NUOVA VERSIONE!

Il romanzo terminerà con un nuovo capitolo di circa una ventina di pagine, con la voce di Raffaele.

Il suo pensiero e tutto ciò che è accaduto da un certo momento della storia in poi.

Non posso dirvi tutto! Dovete solo leggerlo!

Quindi, siccome non mi sembra corretto che chi abbia acquistato la prima versione non lo possa leggere, do l’opportunità a ognuno di Voi di averlo GRATUITAMENTE!

Come?

Basterà scrivermi compilando il form qui sotto, richiedendo la vostra copia.

Ovviamente solo chi avrà letto il romanzo potrà averlo, ma non perchè agli altri non voglio fornirlo, solo ed esclusivamente perchè, altrimenti, vi svelerei il finale prima di aver letto il libro.

Clicca qui e compila il form per l’invio della tua copia in pdf del capitolo inedito.

 

 

Spero tanto che la nuova versione sia di vostro gradimento e se volete, lasciate un commentino qui sotto per dirmi cosa ne pensate.

 

close

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni settimana.

Per te subito in regalo il primo capitolo di uno dei miei libri a tua scelta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

15 commenti

  • Serena

    Il capitolo di Raffaele secondo me merita davvero tanto!
    Anche in questo caso, le descrizioni sono dettagliate ed espresse con un linguaggio scorrevole in prima persona al passato.
    Molto particolare questo momento a lui dedicato in quanto ci consente di approfondire ciò che prova per la protagonista, i sentimenti vissuti in quell’infanzia dolorosa che ogni giorno, tenta di forzare la mano sul presente.
    Una persona combattuta tra il possesso di un’anima delicata e “abusata” come quella della protagonista e la consapevolezza di essere in errore, di cercare una via di fuga da qualcosa più grande del suo volere.
    Un capitolo che fa emozionare e vivere questo personaggio da amare nella sua complessità

  • Sabrina

    Bellissima idea!!! Era il pezzo mancante che ci voleva…ha messo in chiaro alcuni dubbi e lasciato comunque la suspance come il finale del libro… Adesso sono ancora più curiosa di leggere il prossimo!!!

    • Giorgia

      Splendida l’idea del capitolo di Raffaele, abbiamo potuto constatare anche le sensazioni e le emozioni che ha provato!
      Lettura sempre scorrevole, ma soprattutto piacevole!!
      Non vedo l’ora del proseguo…. Non so proprio cosa aspettarmi! 🥺🥺

    • Marzia

      Con questo nuovo capitolo ci si inoltra ancora di più nella storia, si spera che in Raffaele ci sia dunque del buono e quindi diverso da come si presentava nel primo romanzo.. Ancora più curiosa di sapere il resto della storia aspetto fremendo il seguito..

  • Viola

    Devo dire che il capitolo di Raffaele chiude il cerchio completando il libro. Il suo punto di vista ci aiuta a capire meglio le sue scelte e lo salva un pò dalla gogna! Non voglio svelare di più, dico solo che è bellissimo!!!

  • Loredana

    Ho appena letto il capitolo dal punto di vista di Raffaele, era proprio quello che ci voleva per concludere questo romanzo, un modo per capire meglio tutto ciò che ha causato i suoi comportamenti discutibili e che, almeno in parte, un po’ lo redime.

    Adesso però sono ancora più curiosa di leggere il seguito!

    • Martina

      Ho letto il capitolo finale e wow!! Sapere quello che pensa Raffale, come vive quel momento è stato eccezionale! Credo sia stata davvero una bellissima idea creare un capitolo per lui e dargli la possibilità di farci sapere come la pensa e che ogni suo gesto è stato dettato da menzogne e un’infanzia dura.

  • Dan Ruben

    Il capitolo conclusivo è in realtà il trampolino verso il sequel. Cattura e incuriosisce, invoglia il lettore a proseguire la storia. Personalmente mi è piaciuto molto e lo sai non ho peli sulla lingua se devo dire qualcosa. Brava. 😉

  • Daniela Refosco

    Quando ho letto la prima stesura del romanzo mi è piaciuto il fatto che fosse ben curato e delineato il profilo di Nicky. Raffaele, con la sua misteriosità da “l’uomo che non deve chiedere mai” era rimasto per alcuni aspetti incompleto. Questo nuovo capitolo era il tassello mancante.
    Ci voleva proprio.

  • Domenico Mennella

    Questo restyling non fa altro che confermare la bravura dell’autrice e il fascino del libro. Le pagine dedicate a Raffaele regalano al lettore una prospettiva diversa e piu’ completa degli ultimi, drammatici eventi della storia. E’ un focus mirato e personalizzato su un’anima in tormento che fa da singolare contrasto con la sofferenza fisica e psicologica della protagonista e dilata, se possibile, il pathos della vicenda. Un plauso ad Elena che si dimostra abilissima nel creare un efficace mix di rosa e di noir.

  • Ilaria

    Il capitolo narrato dal punto di vista di Raffaele ci mostra nuovi lati del suo carattere.
    Durante la lettura del romanzo mi sono chiesta spesso cosa avesse nella sua testa e cosa lo spingesse a comportarsi in un determinato modo. Con questo capitolo inedito sono stata accontentata.. non potete perdervelo.

  • Lapecoragrigia

    Bravissima Elena! Innanzitutto grazie per l’omaggio e grazie per aver scritto questo bel romanzo. Il capitolo su Raffaele ci dona un nuovo punto di vista e mi ha fatto vemire voglia di andare avanti a leggere le avventure di Niki e Raffaele!

  • Angela

    Il capitolo su Raffaele è veramente la ciliegina sulla torta. Molto bello, mi ha fatto ricredere un pò sul personaggio. Continuo a rinnovarti i complimenti perché è un libro che ti tiene sulle spine fino all’ultimo e, nel vero senso, della parola incollato a sé. Aspetto con ansia il seguito della storia. Grazie Elena ❤️

  • Ciro Russo

    Non ho resistito! Ti ho scritto che l’avrei letto appena possibile, ma la curiosità era tanta.
    Brava Elena, sei riuscita, ancora una volta, ad “ingabbiarmi” nella lettura con il tuo tono e stile narrativo.
    È un capitolo che andava aggiunto, necessario per consentire al pubblico di comprendere questo personaggio tanto enigmatico. Sia ben chiaro, a me Raffaele non piace lo stesso, ma almeno so cosa gli balenava in mente. Non vedo l’ora di leggere il seguito con la speranza che questo testo vada ben oltre il romanzo.

  • Liliana Liborio

    Ho appena letto il capitolo del restyling. Bellissimo e avvincente, come sempre. In realtà non avevo capito, pensavo fosse il primo capitolo del libro successivo che aspetto quanto prima. Avrebbe potuto anche esserlo in effetti con la situazione narrata dal punto di vista di Raffaele, invece con generosità hai regalato ai tuoi lettori un “capitolo in più” con la situazione descritta dalla prospettiva di uno degli altri personaggi. Che dirti, mi é piaciuto moltissimo, mi piace la storia, mi piace come scrivi e mi sono affezionata ai personaggi che spero continuerai a far rivivere presto nella tua fantasia e nella tua abilità di scrittrice, che da sempre ci cattura già dalle prime pagine, in questo caso ultime, dei tuoi scritti. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *