Le mie letture

RECENSIONE DI: Il natale che non ti aspetti di Angelica Romanin

Buongiorno!
Oggi ho il piacere di presentarvi questa simpatica storia, allegra, divertente immersa tra la neve di un piccolo paese Austriaco.

 

IL NATALE CHE NON TI ASPETTI di Angelica Romanin

 

Lo trovate su Amazon.

 

TRAMA (fonte Amazon):
Marianna è immobile. Da almeno tre anni.
La sua vita si trascina lenta, in una successione di giorni sempre uguali: la famiglia, il lavoro, gli amici, il ragazzo. Tre lunghissimi anni in cui niente è cambiato.
Almeno fino ad oggi. Oggi è successo l’impensabile: ha vinto un viaggio.
Era un concorso a premi, di quelli che si trovano nei panettoni o sulle confezioni dello shampoo. Di quelli ai quali si partecipa, ma mai si crede di poter vincere realmente un giorno. Ebbene, per Marianna quel giorno è arrivato. Ha vinto una settimana di vacanza in un hotel a cinque stelle a Mayrhofen: un caratteristico paesino sulle montagne austriache. Se tutto va come previsto, passerà un romantico Natale in montagna, in compagnia del suo ragazzo.
Ma la vita, si sa, è imprevedibile, e quando decide di sorprenderti lo fa alla grande; e mentre la sua fantasia corre tra monti innevati e piste da sci, nella realtà si ritroverà a fare i conti con un imprevisto dietro l’altro.
Un’improvvisa bufera di neve, un bizzarro albergatore e una simpatica compagnia di fiorentini la trascineranno in una rocambolesca avventura che finirà per trasformare la sua vacanza in un’esperienza indimenticabile.

 

LA MIA OPINIONE: 
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Voglio iniziare l’anno con questa bella recensione.
Avevo già letto un romanzo di Angelica Romanin e ne ero rimasta piacevolmente colpita e quindi, non appena ho visto questa sua nuova pubblicazione, non ho esitato nemmeno un secondo dal comprarlo.
E’ una storia coinvolgente, che mi ha lasciata con gli occhi attaccati allo schermo fino a notte fonda, allegra e soprattutto ironica, immersa in un paesaggio innevato, che comprende triangoli amorosi e tante peripezie.
Marianna mi è stata fin da subito molto simpatica, è una tipa stramba e molto indecisa, alla quale ne capitano di tutti i colori.
La storia è ben scritta, fluida, scorrevole e non vedi l’ora di capire cosa succede.
Quando ho terminato il libro ho subito scritto ad Angelica, sarebbe bello leggerne un sequel, è difficile staccarsi da questi personaggi.
Che altro dire?
Leggetelo, leggetelo, leggetelo! 
Non ve ne pentirete.
close

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni settimana.

Per te subito in regalo il primo capitolo di uno dei miei libri a tua scelta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Un commento

  • Angelica

    Grazie di cuore per la splendida recensione. 🥰 Mi fa davvero piacere che il mio romanzo ti sia piaciuto e che ti abbia fatto passare qualche ora in allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *