
RECENSIONE DI: Cotton Hair Candy: l’amore ti sorprenderà di Elettra Petricola
COTTON HAIR CANDY: l’amore ti sorprenderà di Elettra Petricola
Lo trovate su Amazon.
TRAMA (fonte Amazon):
Brandon Harris è bello e popolare, star del Football team, circondato sempre dai compagni e da belle ragazze e non potrebbe desiderare altro.
Però un venerdì sera durante una festa incontra lei, Mia, una ragazza alta, sexy e dai capelli rosa pastello. Tra i due scoppia la passione in una notte, eppure, la mattina seguente, Brandon non ricorda più nulla…e forse è meglio così.
Joel Stern non è mai stato popolare, studente di scienze naturali e di origini ebree ha sempre tentato di tenere il profilo basso. Dal passato dolente ha compreso che è meglio essere discreto . Però lui sa di quella notte, sa cosa è successo o forse lo nega per paura della reazione di Brandon.
Un venerdì sera…
una ragazza misteriosa…
troppo alcol…
e un’identità da scoprire…
LA MIA OPINIONE:
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
ASPETTO TECNICO
La narrazione è in terza persona al passato e risulta abbastanza fluida.
Personaggi sono ben caratterizzati e la trama è intrigante.
COPERTINA: Bellissima
GENERE: Romance
ASPETTO EMOTIVO:
È il primo romanzo che leggo di quest’autrice, devo dire che all’inizio ho trovato un pochino di difficoltà nell’entrare nella storia, soprattutto perché è davvero molto particolare e anche originale direi.
La narrazione ti invoglia a proseguire per capire cosa potrebbe accadere.
Vengono trattati dei temi molto importanti in modo delicato, credo che l’autrice sia riuscita a parlarne con la giusta tonalità emotiva.
Non mancheranno anche le scene piccanti.
La storia mi è piaciuta molto, così come i personaggi.
Unico consiglio che mi sento di dare all’autrice è di eseguire un bell’editing per rendere il romanzo più scorrevole e più formalmente, corretto.
