
RECENSIONE DI: I colori della vita di Layla Di
Ciao Cari Lettori,
Oggi Vi voglio parlare di questo romanzo.
I COLORI DELLA VITA: dipingiamo la nostra strada di Layla Di.
Sid. Una vita passata in strada. Senza famiglia e senza amici. Un’ombra come tante che fluttuano per la città, senza essere notate. Chi è? Da dove viene? Cos’è che porta una persona a vivere in strada, isolata dal mondo?
Anche quando siamo a terra, la vita può portarci in posti dove mai avremmo pensato di andare e prende per noi delle decisioni che non siamo pronti a prendere e può regalarci desideri che non abbiamo mai avuto il coraggio di esprimere.
Quando non hai una famiglia, ma il tuo cuore ne crea una, cosa sei disposto a fare per proteggerla e custodirla? Sei disposto a rinunciare al tuo cuore o lascerai che sia il lui a guidare tutte le tue scelte, ovunque esse ti portino?
GENERE: narrativa contemporanea.
COPERTINA: bellissima
Ho conosciuto per caso quest’autrice perché si è imbattuta nel mio profilo da editor.
Ho deciso di recensire questo romanzo perché mi è davvero entrato nel cuore.
Un libro che ti coinvolge e travolge, mi sono emozionata e ho pianto. Ho adorato come l’autrice sia riuscita a trasmettere tutti i sentimenti della protagonista mostrandone i lati caratteriali, ho amato come l’arte venga fuori dalle pagine ma sempre attraverso ciò che vogliono dire i personaggi.
Una storia avvincente e soprattutto carica di emotività e di affetto. Un forte messaggio di altruismo, amicizia e amore.
Complimenti all’autrice!
Ne consiglio la lettura assolutamente!