RECENSIONE DI: Sexy Christmas: Innamorarsi a Natale di Angelica Romanin
Sexy Christmas: Innamorarsi a Natale di Angelica Romanin
Lo trovate su Amazon.
Il sesso porta solo guai! Questo è il mantra di Jeanette. E lei, dal sesso, vorrebbe starne proprio alla larga.
Ma è dura quando sei la figlia del proprietario di un locale di burlesque e ti ritrovi a fare la cameriera sexy durante una festa di addio al celibato. Ed è ancora più dura quando l’organizzatore della festa è un certo Alexander Stone, un gigante biondo dalla bellezza scandalosa con una fastidiosa attitudine al comando! Se poi, in preda all’imbarazzo, finisci per cadergli in grembo ricoprendolo di cheescake ai mirtilli, il problema è doppio!
Tra loro è antipatia a prima vista. Jeanette, caschetto castano e testa tra le nuvole non ha nulla a che fare con il severo e intransigente Stone. Ma il fato è un burlone, e sembra proprio che si diverta a metterlo continuamente sulla sua strada…
Un Natale romantico condito con un pizzico di peperoncino, tra biscotti pan di zenzero, bufere di neve e un bizzarro calendario dell’avvento.
“Lei allarga le braccia. «Beh, ma è perfetto! Una forte motivazione è giusto quello che ti serve per toglierti quella scopa dal culo e scioglierti un po’! Sei così rigida.»